Autore Topic: per il 2010..Restyling o Nuova attrazione??  (Letto 770 volte)

Dema

• Administrator
  • Esperto Mirabilandioso
  • Jump forever!
    • http://www.miraforever.com
per il 2010..Restyling o Nuova attrazione??
« il: Ottobre 05, 2008, 03:16:22 »
Che cosa vorreste per il 2010??

Un restyling semi-completo del parco( riverniciatura attrazioni - manutenzione straordinaria ad attrazioni,show,edifici..-manutenzione ambiente.ecc.)
Oppure una nuova attrazione, o meglio perche non tenerci i soldi e fare nel 2011 delle cose INGRANDE???? :D  : Thumbup :  : Thumbup :

VOTATE
In caso di attacco...sempre in prima linea
- MiraForever STAFF -

Gabbro39

• Utente Mira4Ever
Re: per il 2010..Restyling o Nuova attrazione??
« Risposta #1 il: Ottobre 05, 2008, 08:57:21 »
Io voto il Restyling perchè penso che già dopo un 2009 con ispeed... E ho detto tutto!!!
Mirabilandia parco n. 1 d\' Italia

cucciogbr

• Moderatori
  • Esperto Mirabilandioso
    • http://www.myspace.com/cucciogbr
« Risposta #2 il: Ottobre 05, 2008, 09:34:41 »
Anche io ho votato per un restyling!
Sempre e solo Mirabilandia

EaMania

• Administrator
  • Esperto Mirabilandioso
    • Mirabilandia Forever
  • Abbonato: In futuro sicuramente
  • Attrazione Preferita: Katun
« Risposta #3 il: Ottobre 06, 2008, 08:29:21 »
anche io voto restyling!  :mrgreen:
- MiraForever STAFF -

Citazione
«Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede. Siate forti e combattete duro. Il mio cuore sarà sempre con tutti voi. con Rispetto »
Alphonso Ford

Neo

• Miraforever D.O.C
« Risposta #4 il: Ottobre 06, 2008, 12:39:05 »
io sono per il restyling, ma tanto qualcosa di nuovo lo metteranno sicuramente. Probabile allargamento di bimbopoli...

Manu*

• Visitatore
« Risposta #5 il: Ottobre 06, 2008, 04:43:01 »
Be Restyling ovvio..!
basterebbe poco ma fatto bene.. non magari fare tutto in un anno ma fatto male..

Però penso che facendo un Restyling non risparmierebbero soldi per una grande attrazione 2011 anzi spenderebbero senz\'altro  più del triplo quindi.. :roll:

basta fare poi degli esempi:
Expedition Everest è costato 100 milioni di euro di cui 99 di tematizzazione.. fate un po voi.. :shock:

Neno

• Miraforever D.O.C
  • Abbonato: SI
« Risposta #6 il: Ottobre 07, 2008, 11:09:46 »
restyling e nuova attrazione, nelsenso di togliere qualcosa di inutile per sostituirla con qualcosa a tema e qualche lavoretto di tema qua
Sierra primo e unico amore

Gabbro39

• Utente Mira4Ever
« Risposta #7 il: Ottobre 11, 2008, 07:54:11 »
Che intenderesti con "inutile"?????????????? :ps2:
Mirabilandia parco n. 1 d\' Italia

goku355

• Visitatore
« Risposta #8 il: Ottobre 12, 2008, 10:01:39 »
si al Restyling ma anche qualche variante a reset visto che billi (ideatore e cretore e manutentore) ha detto che si puo espandere e aggiungere varianti  : Thumbup :  : Thumbup :

LlLucAaA

• Visitatore
« Risposta #9 il: Febbraio 25, 2009, 01:41:44 »
salve ragazzi io sonoluca e sonn un nuovo membro .... anche se effettivamente mi aggiorno sempre grazie a miraforever... comunqueio ho votato il teniamoci i soldi per un 2011 migliore... allora premettendo che sono un progettista di coaster adrenalinici posso dirvi che oggi giorno i coaster costano un bel po\' di più .... esempio nel 2000 la mitica bm con circa 11 milioni e non 10 come molti dicono, è riuscita a creare una meraviglia di coaster per  lo più tematizzato che solo l\'italia poteva avere .. KATUN ... ora vi dico che sì è vero che ispeed è un launch coaster e questi costano in genere di  più e non di poco ma cavolo non ha una gran tematizzazione a parte la stazione come tutti i coaster intamin apparte forse qualche eccezione... comunque il nesso del mio intervento : pensate voi con i guadagni di 2 anni con una novità affatto indifferente come ispeed cosa potrà riservarci mirabilandia e la sua originalità .... pensate a un nuovo wooden o che ne so un hyper bm ... pensate voi  come diventerebbe mirabilandia .... perchè a dirla tutta un parco non si misura dalla quantità dei coaster ma dal suo totale .. che tipo di coaster ha.... coaster che battono records ... tematizzazione generale e di attrazione in attrazione... pensate voi che stima che aquisirebbe mirabilandia nel mondo che gia non è indifferente grazie a katun con un wooden coaster tipo el toro oppure un hyper bm del tutto nuovo ... io da mirabilandia non sono mai stato deluso ... vi posso dire solo una cosa un parco che conta solo e troppo sulle attrazioni in se per se senza tematizzazione è un brutto parco... e ve lo garantisco perchè poco tempo fa ho progettato un idea per la bm per il parco holiday world parco triste .... quindi si il restyling è fantastico ma la pazienza premia sempre ... nel 2011 potremmo avere sia restyling che attrazione da capogiro.... saluti luca

** Uff.......... : Flexion : ho fatto della palestra per rileggere e aggiustare tutto il topic. E\' vero che non c\'è nei regolamenti, un po\' di LINGUAGGIO SMS va bene...ma non tanto. Per stavolta passa....alla prossima, un avvertimento.**

cucciogbr

• Moderatori
  • Esperto Mirabilandioso
    • http://www.myspace.com/cucciogbr
« Risposta #10 il: Febbraio 25, 2009, 08:35:54 »
Luca riusciresti a scrivere senza abbreviazioni da cellulare?Ho fatto molta fatica a leggere il tuo post...

Da quello che ho letto vorresti un bel nuovo coaster per il 2011 .
Premetto di non conoscere a fondo le politiche dei parchi, ma credo che costruire 2 coaster nel giro di due anni non è possibile e non accadrà mai nel panorama Italiano, Europeo e Mondiale.
Costano troppo e ci vogliono molti anni per recuperare il danaro investito!
Sempre e solo Mirabilandia

EaMania

• Administrator
  • Esperto Mirabilandioso
    • Mirabilandia Forever
  • Abbonato: In futuro sicuramente
  • Attrazione Preferita: Katun
« Risposta #11 il: Febbraio 26, 2009, 12:39:09 »
e poi c\'è anche un altro piccolo problemino, a mirabilandia un altro coaster dove lo metti?
Io ho come il sentore che nel 2010 verrà costruito un teatro, o simili.
- MiraForever STAFF -

Citazione
«Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede. Siate forti e combattete duro. Il mio cuore sarà sempre con tutti voi. con Rispetto »
Alphonso Ford

Neo

• Miraforever D.O.C
« Risposta #12 il: Febbraio 26, 2009, 06:51:44 »
Alla bit allo stand di mira sono stati abbastanza eloquenti: "abbiamo speso 25 milioni di euro in 2 anni..."
Penso che nei prossimi 2 anni almeno si daranno una calmata. Penso che amplieranno bimbopoli...

burton;

• Visitatore
« Risposta #13 il: Maggio 13, 2009, 03:24:20 »
Io ho votato per un restyling perché, a mio avviso, la concorrenza con Gardaland si sente solamente perché la tematizzazione delle attrazioni di quest\'ultimo è migliore!
Se Mirabilandia restituisse un po\' di attrattiva a tutte le attrazioni del parco la concorrenza si sentirebbe di meno!
D\'altronde, dal punto di vista adrenalinico (e non solo), chi ha il coraggio di paragonare iSpeed, il Katun o l\'ormai "defunta" Sierra Tonante al Blue Tornado o a Mammut? =.=

Neno

• Miraforever D.O.C
  • Abbonato: SI
« Risposta #14 il: Maggio 13, 2009, 03:40:02 »
mi piacerebbe lo spostamenteo dlele 24 ore nella zona di ispeed, magari incrociando un pò il coaster e autosplash, liberando moltissimo spazio in quell\'area, ottimamente sfruttabile per sviluppi futuri
Sierra primo e unico amore